Susan Carol Holland: Fondazione Amplifon tiene viva la magia del Natale grazie all’iniziativa “Ciao! C’è un regalo per te”

Susan Carol Holland

Esprimere un desiderio, ricevere una sorpresa inaspettata e sentirsi speciale per qualcuno: anche quest’anno l’iniziativa di Fondazione Amplifon, presieduta da Susan Carol Holland, ha assunto un valore speciale per le persone più anziane che vivono nelle RSA.

Il progetto “Ciao! C’è un regalo per te” ha coinvolto alcune case di riposo raccogliendo una lista di doni che gli ospiti avrebbero voluto ricevere per Natale. Coloro che hanno aderito all’iniziativa hanno potuto consultare la lista dei desideri, scoprire la storia e il significato dietro a ogni richiesta e scegliere così uno dei regali. Per l’anno 2021 la stessa iniziativa ha consentito, grazie alla generosità di oltre 70 colleghi Amplifon, di raccogliere un totale di 140 regali e distribuirli a 10 strutture del milanese.

Il Natale appena trascorso ha fatto scoprire quanto un piccolo pensiero possa celare un significato molto più profondo e riportare nella vita di un anziano quella magia del Natale che tanto ci stupisce quando siamo bambini. Nel 2022 l’iniziativa si è ampliata ulteriormente coinvolgendo un numero maggiore di adesioni: il contributo di 113 persone Amplifon ha infatti rappresentato un aiuto prezioso per la realizzazione di 302 desideri di Natale degli ospiti delle strutture coinvolte, più del doppio rispetto all’anno precedente.   

Fondata nel 2020, la Fondazione di cui Susan Carol Holland è Presidente, è impegnata nella promozione di una maggiore inclusione sociale con particolare attenzione verso quella parte di popolazione più fragile, in particolar modo gli anziani. Questo prezioso gesto è stato infinitamente apprezzato da tutte le “nonne e nonni di Fondazione Amplifon” e ha contribuito a rendere il loro Natale unico e memorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 15 =