Giacomo Mareschi Danieli: sisma Turchia-Siria, Gruppo Danieli in aiuto alle popolazioni

Giacomo Mareschi Danieli

Il CEO Giacomo Mareschi Danieli ha voluto esprimere anche su LinkedIn la propria vicinanza e il sostegno del Gruppo Danieli alle comunità della Turchia e della Siria che si trovano ancora oggi in condizioni di grande difficoltà a causa del devastante terremoto che ha colpito il territorio nella notte fra il 5 e il 6 febbraio provocando migliaia di vittime, feriti e sfollati. “I nostri pensieri sono rivolti a quanti sono stati colpiti da questa tragedia e ci impegniamo a fornire supporto”, scrive Giacomo Mareschi Danieli nel post ricordando le iniziative già avviate dal Gruppo Danieli.

Tra queste la donazione di 120 gruppi elettrogeni per uso domestico che sono stati consegnati nelle scorse settimane presso la sede della Protezione civile regionale e prontamente inviati nelle zone colpite dal sisma. Non poteva mancare d’altronde la risposta del Gruppo Danieli: innanzitutto perché per una realtà attiva a livello globale “essere vicini a chi ne ha bisogno” è insieme dovere, impegno, responsabilità e obbligo morale ma anche perché è stato scelto il Friuli Venezia Giulia per diventare hub nazionale per lo smistamento dei materiali da inviare alle popolazioni terremotate tramite il Porto di Trieste.

Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. fornirà inoltre sette container completamente attrezzati per uso residenziale: “Incoraggiamo tutti a fare squadra e contribuire in ogni modo possibile ad aiutare quanti ne hanno bisogno”, aggiunge il CEO Giacomo Mareschi Danieli: parole che esprimono efficacemente il continuo impegno del Gruppo Danieli nel sostenere quanti sono in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 6 =