SAS Italia tra sviluppo delle competenze e benessere per i dipendenti

Team building

La multinazionale dell’informatica SAS Italia focalizza la sua strategia sui valori condivisi di curiosità, autenticità, passione e responsabilità, creando un ambiente lavorativo basato sulle relazioni e lo sviluppo delle competenze.

Il Responsabile Risorse Umane, Stefano Quaia, ne ha parlato in una recente intervista sottolineando come questi valori siano il fondamento della cultura aziendale e come questi vengano condivisi tra le 350 persone suddivise tra le sedi di Milano, Roma, Mestre e Torino.

Nello specifico, l’azienda promuove il dialogo collaborativo tra quattro generazioni di dipendenti e organizza incontri con i “Campioni dei valori” per introdurre i nuovi arrivati alla cultura aziendale. Le abilità nel lavoro di squadra e l’attitudine all’apprendimento continuo sono le caratteristiche distintive della filosofia in SAS Italia.

Inoltre, i valori di curiosità, autenticità, passione e responsabilità sono al centro della People Strategy dell’azienda, fondata sulla costruzione di relazioni a lungo termine sia con i clienti che con i dipendenti. Tali valori sono condivisi e vissuti dall’intera comunità aziendale e, come anticipato, riguardano anche i nuovi arrivati introdotti alla cultura aziendale attraverso incontri e sviluppo delle competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + cinque =