L’imprenditore e fitness influencer Danny Lazzarin, fondatore del progetto DL Gym e della pagina Facebook “MDP – Malati di Palestra”, sta incontrando il suo pubblico in alcuni dei centri McFIT italiani per firmare le copie del suo libro “La strada fino a qui”.
Nell’opera autobiografica edita da Sperling & Kupfer, il content creator racconta il percorso che l’ha portato a diventare l’uomo che è oggi, condividendo senza filtri la sua storia, da quando era un adolescente sognatore e in difficoltà al successo raggiunto grazie al web. Partendo dalla sua esperienza personale, Danny parla della paura del fallimento e del dubbio di non essere abbastanza, della fatica e degli ostacoli che ha dovuto affrontare, del peso delle scelte, delle scommesse perse. Ma anche di come è riuscito a dare forma alla versione migliore di se stesso, comprendendo come destreggiarsi tra i dubbi per scoprire la propria natura e seguire le sue passioni con amore ed empatia. Un racconto motivazionale che diventa anche un journal per il lettore che può trovare spazio anche per la sua storia.
Il tour per i firmacopie del libro di Danny Lazzarin prevede tappe nei centri McFIT di Torino, Bari, Napoli, Catania e Roma.
Il nuovo Evangeliario di Federico Motta Editore per il Giubileo della Speranza 2025 è stato…
Vitali Spa ha preso parte a “TME Live!”, l’iniziativa organizzata dal Gruppo Tecnologie e Materiali…
Base Comunicazione - Plas Media srl, realtà con sede a Foligno specializzata in servizi digitali,…
Parlare di rinnovamento potrebbe essere riduttivo: per riassumere questi ultimi cinque anni di Edizione sarebbe…
“In Euroristorazione, ogni piatto è pensato per ridurre l’impatto ambientale e promuovere una cultura del…
Bezze Arredamenti, punto di riferimento nel settore del design d'interni, celebra un nuovo traguardo con…