L’imprenditore e fitness influencer Danny Lazzarin, fondatore del progetto DL Gym e della pagina Facebook “MDP – Malati di Palestra”, sta incontrando il suo pubblico in alcuni dei centri McFIT italiani per firmare le copie del suo libro “La strada fino a qui”.
Nell’opera autobiografica edita da Sperling & Kupfer, il content creator racconta il percorso che l’ha portato a diventare l’uomo che è oggi, condividendo senza filtri la sua storia, da quando era un adolescente sognatore e in difficoltà al successo raggiunto grazie al web. Partendo dalla sua esperienza personale, Danny parla della paura del fallimento e del dubbio di non essere abbastanza, della fatica e degli ostacoli che ha dovuto affrontare, del peso delle scelte, delle scommesse perse. Ma anche di come è riuscito a dare forma alla versione migliore di se stesso, comprendendo come destreggiarsi tra i dubbi per scoprire la propria natura e seguire le sue passioni con amore ed empatia. Un racconto motivazionale che diventa anche un journal per il lettore che può trovare spazio anche per la sua storia.
Il tour per i firmacopie del libro di Danny Lazzarin prevede tappe nei centri McFIT di Torino, Bari, Napoli, Catania e Roma.
Dietro Amica Chips, noto brand italiano oggi attivo a livello internazionale, c’è una storia importante…
Un weekend all'insegna della masticazione spaziale attende Milano dal 26 al 28 settembre, quando Space…
La catena di fitness McFIT ha aperto una nuova palestra a Mestre, nella zona commerciale…
L'azienda La Masseria di Capracotta, un’eccellenza del Molise, è stata recentemente protagonista sul magazine nazionale…
Un’azienda che dal 2001 opera nel pieno rispetto dell’ambiente, adottando metodi agricoli certificati biologici, si…
“La cultura ha un valore universale e rappresenta un ponte tra i popoli”, ha dichiarato…