Moak Caffè, azienda con sede a Modica in Sicilia, ottiene riconoscimenti internazionali grazie alla sua continua innovazione nel settore del caffè. Fondata nel 1967, l’azienda è cresciuta costantemente nel corso degli anni, espandendosi in oltre 50 Paesi e consolidando la propria presenza attraverso acquisizioni strategiche e partnership internazionali.
Ne ha parlato recentemente l’AD Alessandro Spadola illustrando la strategia di crescita dell’azienda ed evidenziando il passaggio da una realtà a conduzione familiare ad una focalizzata sull’innovazione e sulla sostenibilità ambientale.
E nonostante le sfide degli ultimi anni, tra tutti la pandemia e l’aumento dei prezzi delle materie prime, Moak Caffè ha registrato un significativo aumento nei ricavi e nell’export, dimostrando resilienza e solidità.
L’azienda si prepara inoltre a lanciare sul mercato una macchina da caffè di alta gamma e una capsula completamente compostabile, confermando il suo impegno verso l’innovazione e la sostenibilità ambientale.
“In Euroristorazione, ogni piatto è pensato per ridurre l’impatto ambientale e promuovere una cultura del…
Bezze Arredamenti, punto di riferimento nel settore del design d'interni, celebra un nuovo traguardo con…
L’inclusione è un tema centrale nell’attuale panorama educativo. Lo sa bene FME Education, Editore specializzato…
Dietro Amica Chips, noto brand italiano oggi attivo a livello internazionale, c’è una storia importante…
Un weekend all'insegna della masticazione spaziale attende Milano dal 26 al 28 settembre, quando Space…
La catena di fitness McFIT ha aperto una nuova palestra a Mestre, nella zona commerciale…