Successo globale per Moak Caffè: crescita e sviluppo dell’eccellenza siciliana

Caffè

Moak Caffè, azienda con sede a Modica in Sicilia, ottiene riconoscimenti internazionali grazie alla sua continua innovazione nel settore del caffè. Fondata nel 1967, l’azienda è cresciuta costantemente nel corso degli anni, espandendosi in oltre 50 Paesi e consolidando la propria presenza attraverso acquisizioni strategiche e partnership internazionali.

Ne ha parlato recentemente l’AD Alessandro Spadola illustrando la strategia di crescita dell’azienda ed evidenziando il passaggio da una realtà a conduzione familiare ad una focalizzata sull’innovazione e sulla sostenibilità ambientale.

E nonostante le sfide degli ultimi anni, tra tutti la pandemia e l’aumento dei prezzi delle materie prime, Moak Caffè ha registrato un significativo aumento nei ricavi e nell’export, dimostrando resilienza e solidità.

L’azienda si prepara inoltre a lanciare sul mercato una macchina da caffè di alta gamma e una capsula completamente compostabile, confermando il suo impegno verso l’innovazione e la sostenibilità ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 3 =