Tecnologia

Comtel investe sui giovani talenti con ComTalent

La strada per la transizione digitale e per un futuro di successi e innovazione passa soprattutto per l’attenzione verso i giovani talenti. Non solo un mantra ma anche un impegno da parte di Comtel, che ha ideato l’iniziativa ComTalent, la cui terza edizione si è conclusa con una cerimonia che si è tenuta lo scorso 14 marzo presso Villa Gallarati Scotti a Fontaniva (Padova). Il programma di formazione dell’Academy dell’azienda leader dell’integrazione di sistemi ICT è dedicato ai giovani talenti, per celebrare la loro crescita e impegno dimostrato durante tutto il percorso.

All’evento ha preso parte anche il CEO di Comtel Fabio Lazzerini, che è così intervenuto: “La continua evoluzione è l’unico modo per salvare le aziende e allo stesso tempo portare aria fresca come questi giovani talenti”. Nel corso della cerimonia, presentata dal Responsabile Academy Adriano La Sorda e dalla Responsabile Risorse Umane Elisa Colombo, sono stati celebrati i partecipanti che hanno eccelso nelle quattro Aeree di Business dell’azienda. “La carriera non è solo arrivare al vertice, ma avere anche la gioia in quello che fate e lavorare sui propri talenti”, ha aggiunto il CEO.

In un mercato costantemente in evoluzione e soggetto al cambiamento, è necessario infatti agire con prontezza e creatività di pensiero, tutte caratteristiche che hanno i giovani talenti su cui Comtel investe. “È veramente stimolante vedere come questi giovani talenti siano così appassionati e motivati nel fare la differenza nel mondo del lavoro”. La determinazione e la passione con cui questi ragazzi e queste ragazze affrontano le sfide professionali, è cruciale non solo per la loro crescita, “ma arricchisce anche l’intero panorama lavorativo con idee fresche e approcci innovativi”.

Per questo motivo, l’azienda si pone in prima linea nell’investimento sulla crescita di giovani talenti, sostenendoli durante il loro percorso di sviluppo e formazione, dando giusto merito alle loro competenze e, soprattutto, offrendo opportunità per il futuro.

Per visualizzare il post pubblicato su LinkedIn:

https://www.linkedin.com/posts/com-tel-s-p-a_comtalent-il-percorso-formativo-dellacademy-activity-7322543986588438528-2UGH?utm_source=share&utm_medium=member_desktop&rcm=ACoAABrX5xgBQCHAX9noTpMJW_b5bJqzOsbfFGw

News Default

Recent Posts

Amica Chips: la storia imprenditoriale di Alfredo Moratti diventa un libro

Dietro Amica Chips, noto brand italiano oggi attivo a livello internazionale, c’è una storia importante…

5 giorni ago

Chewing Gum Day 2025: a Milano esperienza immersiva gratuita

Un weekend all'insegna della masticazione spaziale attende Milano dal 26 al 28 settembre, quando Space…

2 settimane ago

McFIT: inaugurato il nuovo centro di Mestre, tra sostenibilità e riqualificazione urbana

La catena di fitness McFIT ha aperto una nuova palestra a Mestre, nella zona commerciale…

2 settimane ago

Molise ancora protagonista sul magazine “Melaverde” con un articolo su La Masseria

L'azienda La Masseria di Capracotta, un’eccellenza del Molise, è stata recentemente protagonista sul magazine nazionale…

2 settimane ago

Azienda Agricola Nardette: il miele che racconta la montagna

Un’azienda che dal 2001 opera nel pieno rispetto dell’ambiente, adottando metodi agricoli certificati biologici, si…

3 settimane ago

Diana Bracco: il successo del balletto italiano all’Italy National Day dell’Expo di Osaka 2025

“La cultura ha un valore universale e rappresenta un ponte tra i popoli”, ha dichiarato…

3 settimane ago