La strada per la transizione digitale e per un futuro di successi e innovazione passa soprattutto per l’attenzione verso i giovani talenti. Non solo un mantra ma anche un impegno da parte di Comtel, che ha ideato l’iniziativa ComTalent, la cui terza edizione si è conclusa con una cerimonia che si è tenuta lo scorso 14 marzo presso Villa Gallarati Scotti a Fontaniva (Padova). Il programma di formazione dell’Academy dell’azienda leader dell’integrazione di sistemi ICT è dedicato ai giovani talenti, per celebrare la loro crescita e impegno dimostrato durante tutto il percorso.
All’evento ha preso parte anche il CEO di Comtel Fabio Lazzerini, che è così intervenuto: “La continua evoluzione è l’unico modo per salvare le aziende e allo stesso tempo portare aria fresca come questi giovani talenti”. Nel corso della cerimonia, presentata dal Responsabile Academy Adriano La Sorda e dalla Responsabile Risorse Umane Elisa Colombo, sono stati celebrati i partecipanti che hanno eccelso nelle quattro Aeree di Business dell’azienda. “La carriera non è solo arrivare al vertice, ma avere anche la gioia in quello che fate e lavorare sui propri talenti”, ha aggiunto il CEO.
In un mercato costantemente in evoluzione e soggetto al cambiamento, è necessario infatti agire con prontezza e creatività di pensiero, tutte caratteristiche che hanno i giovani talenti su cui Comtel investe. “È veramente stimolante vedere come questi giovani talenti siano così appassionati e motivati nel fare la differenza nel mondo del lavoro”. La determinazione e la passione con cui questi ragazzi e queste ragazze affrontano le sfide professionali, è cruciale non solo per la loro crescita, “ma arricchisce anche l’intero panorama lavorativo con idee fresche e approcci innovativi”.
Per questo motivo, l’azienda si pone in prima linea nell’investimento sulla crescita di giovani talenti, sostenendoli durante il loro percorso di sviluppo e formazione, dando giusto merito alle loro competenze e, soprattutto, offrendo opportunità per il futuro.
Per visualizzare il post pubblicato su LinkedIn: