Gian Maria Mossa: Banca Generali e Federica Brignone, il talento che incontra la dedizione

Gian Maria Mossa

Quando il talento incontra la costanza, nascono imprese come quella di Federica Brignone nella Coppa del Mondo di sci alpino”, scrive anche su LinkedIn l’AD Gian Maria Mossa condividendo il post di Banca Generali che celebra l’ennesimo successo raggiunto dalla campionessa: “La nostra Federica Brignone trionfa ancora, conquistando la Coppa del Mondo con la forza, la dedizione e la costanza che l’hanno resa leggenda”.

Qualità evidenziate anche da Gian Maria Mossa: “La sua dedizione incrollabile, la passione e la resilienza dimostrata in ogni discesa incarnano i valori fondamentali che Banca Generali promuove e sostiene con convinzione”. È dal 2010, ricorda l’AD, che l’Istituto affianca Federica nel suo percorso “testimoniando la sua crescita non solo come atleta d’élite, ma anche come donna di straordinaria integrità e determinazione”.

Un palmarès da leggenda quello della campionessa: 37 successi e 85 podi in Coppa del Mondo, due Coppe del Mondo Generali (2020 e 2025), cinque Coppe di Specialità, tre medaglie Olimpiche e cinque iridate. La straordinaria vittoria della Coppa del Mondo generale 2025 impreziosisce una stagione da incorniciare che l’ha vista conquistare anche le Coppe di Specialità in Discesa Libera e Slalom Gigante. Senza dimenticare le dieci vittorie stagionali e 16 podi complessivi.

Il suo trionfo non è solo una vittoria personale, ma un simbolo del talento italiano e della capacità di raggiungere vette impensabili attraverso impegno e sacrificio”, rimarca l’AD Gian Maria Mossa. “In un mondo che guarda sempre più all’eccellenza come motore di crescita, Federica rappresenta un faro luminoso che ispira non solo il mondo dello sport, ma tutti coloro che aspirano a realizzare i propri sogni con tenacia e coraggio”: la sua storia, evidenzia l’AD di Banca Generali, “ci ricorda che, con la giusta combinazione di talento e dedizione, ogni obiettivo è raggiungibile”.

 

Per visualizzare il post su LinkedIn:

https://www.linkedin.com/posts/gian-maria-mossa-bb768b4_federicabrignone-activity-7309951015829577730-scGJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 14 =