La catena di fitness McFIT ha aperto una nuova palestra a Mestre, nella zona commerciale di Terraglio-Zelarino, con una struttura che si sviluppa su due piani, con diverse aree di allenamento e una zona all’aperto. Lo scorso 5 settembre, si è tenuta l’inaugurazione del centro e, per l’occasione, è intervenuto anche l’Amministratore Unico di RSG Group Italia Samuele Frosio e il Vicesindaco di Venezia. “Questo centro rappresenta un vero e proprio prototipo di palestra ideale: integra accorgimenti sostenibili e soluzioni di autosufficienza energetica, con l’obiettivo di guardare al futuro del fitness in chiave responsabile”, ha sottolineato il manager.
A ospitare la palestra di McFIT è un immobile di nuova costruzione, edificato in un ambiente urbano soggetto a forte riqualificazione da parte della Pubblica Amministrazione. Un contributo e un impegno, quello della catena di fitness, che si concentra non solo sul benessere fisico ma anche su quello sociale, migliorando la qualità della vita di Mestre e la sua vivibilità. “Una struttura iconica di architettura contemporanea destinata a lasciare un segno sia dal punto di vista sociale che da quello stilistico”.
La forza attrattiva di McFIT e delle sue strutture è tale da coinvolgere atleti noti del mondo dello sport e non solo, al fine di consolidare l’immagine del brand basata sui valori portanti del benessere e delle prestazioni performanti. All’inaugurazione, sono intervenuto infatti ospiti di spicco del mondo dello sport e di quello scientifico, ovvero il capitano della nazionale italiana di ginnastica ritmica Alessia Maurelli e Gianluca Curtolo, medico chirurgo, biologo molecolare e neurobiologo, noto sui social network per la sua passione per il bodybuilding e la divulgazione scientifica.
Con le altre 42 palestre in tutto il territorio nazionale, il brand di fitness ha impostato una strategia che si sviluppa sull’unione di servizi e prezzi competitivi, promuovendo uno stile di vita sano e un fitness inclusivo e accessibile per tutti.
Per visualizzare il video pubblicato su Facebook: