Media Creators rivoluziona il networking professionale con il biglietto da visita virtuale Avacard

Digital marketing

L’innovativa agenzia di web & digital marketing Media Creators ha recentemente introdotto sul mercato un rivoluzionario strumento di networking professionale chiamato Avacard, che sta facendo parlare di sé per la sua efficacia e semplicità d’uso.

Questo strumento, utilizzato da oltre un milione e mezzo di persone solo nell’ultimo mese, permette di scambiare facilmente i propri contatti con quelli dei contatti professionali semplicemente attivando l’nfc, scansionando il qr code o inoltrando il link del profilo personale. Grazie a tecnologie all’avanguardia, Avacard consente agli utenti di aggiornare in tempo reale i propri dati e di gestire le informazioni in modo dinamico. Uno dei suoi punti di forza è la sua compatibilità con dispositivi Apple e Android, senza la necessità di installare alcuna app: tutto avviene in modo semplice e intuitivo. Inoltre, la sicurezza dei dati personali e della privacy degli utenti è garantita, poiché Media Creators non traccia in alcun modo le attività degli utenti o dei loro clienti che utilizzano la card.

Ma le caratteristiche di Avacard non finiscono qui. Questo innovativo strumento di networking professionale offre anche la possibilità di gestire più card attraverso un unico account master, rendendo così l’utilizzo ideale per professionisti e team aziendali. Inoltre, non prevede alcun costo aggiuntivo per le funzionalità pro, né limiti di utilizzo o di aggiornamento dei dati. Con questo innovativo biglietto da visita è possibile massimizzare il tempo e la produttività degli incontri lavorativi: grazie alla funzione auto detect language, il contenuto della card viene mostrato automaticamente nella lingua del dispositivo del cliente, rendendo così più agevole la condivisione dei dati in tempo reale. Inoltre, con la possibilità di condividere contatti, profili social, dati aziendali e documenti attraverso nfc e qr code, Avacard si presenta come il biglietto da visita 2.0 del futuro.

L’idea di Marius e Paula, i fondatori di Media Creators, si basa su una filosofia di continua sperimentazione, apprendimento e adattamento, con l’obiettivo di superare le aspettative dei clienti e ottenere risultati eccezionali. Grazie alla loro esperienza pluriennale nel campo del digital marketing, Marius e Paula hanno sviluppato un prodotto unico nel suo genere, che risponde alle esigenze moderne di un networking efficiente e sostenibile. Avacard non è quindi solo un passo avanti nell’innovazione, ma rappresenta anche un impegno verso pratiche più ecologiche e consapevoli. Grazie a questa soluzione, sarà possibile dire addio al tradizionale cartoncino da biglietto da visita e gestire i propri contatti in modo rapido, efficiente e rispettoso dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 6 =