Bezze Arredamenti nel Registro dei Luoghi Storici del Commercio

Padova

Bezze Arredamenti, punto di riferimento nel settore del design d’interni, celebra un nuovo traguardo con l’inaugurazione della sede in centro a Legnaro (PD), confermando una tradizione lunga quasi settant’anni. Non solo: a testimonianza del percorso d’eccellenza, l’impresa ha ottenuto l’iscrizione nel Registro dei Luoghi Storici del Commercio e ha ricevuto un apposito riconoscimento dalla Regione durante la Fiera di Padova.

La storia di Bezze Arredamenti ha inizio nel 1956, quando Lucio Bezze fondò una piccola falegnameria per la creazione di mobili unici e personalizzati, distinguendosi per raffinatezza e gusto all’avanguardia. Il successo delle realizzazioni determinò una rapida espansione: negli anni Settanta, infatti, la falegnameria si trasformò in una più strutturata impresa di commercio di mobili.

Nel corso degli anni e fino ai giorni nostri, la guida di Bezze Arredamenti è passata attraverso diversi membri della famiglia, che hanno portato avanti artigianalità, meticolosità e cura dei particolari. L’inaugurazione della nuova sede a Legnaro rappresenta il culmine di questa evoluzione, testimoniando il cammino di crescita dell’azienda e rinsaldando al contempo il suo legame con la tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 5 =