Base Comunicazione – Plas Media srl riceve il “Top of the PID Mirabilia 2025”

Digital marketing

Base Comunicazione – Plas Media srl, realtà con sede a Foligno specializzata in servizi digitali, marketing e consulenza aziendale, è stata premiata con il “Top of the PID Mirabilia 2025”, riconoscimento istituito nell’ambito del Progetto Speciale Mirabilia e promosso da Unioncamere e da ventuno Camere di commercio italiane con il contributo tecnico-scientifico di Isnart e il sostegno della rete dei Punti Impresa Digitale (PID).

La premiazione è avvenuta durante il TTG Travel Experience di Rimini, la rassegna fieristica più importante dedicata al comparto turistico italiano. Il premio intende valorizzare le imprese che spiccano per innovazione tecnologica, sensibilità verso l’accessibilità e impegno nella sostenibilità all’interno del settore turistico.

Nello specifico, Base Comunicazione – Plas Media srl è stata insignita della menzione speciale “Accessibilità e diversity”, che ne evidenzia la capacità di fondere il progresso tecnico con i principi di inclusione e valorizzazione del contesto territoriale, posizionando l’innovazione digitale come risorsa per un modello turistico più etico e attento alle diverse esigenze.

Il progetto chiave che ha portato al successo è Joorna, sistema basato sull’intelligenza artificiale ideato per supportare le strutture ricettive sia nel miglioramento dell’esperienza offerta agli ospiti, sia nell’ottimizzazione della gestione delle interazioni con la clientela.

Anche grazie a tali risultati, l’azienda di Foligno si è affermata come punto di riferimento per le realtà imprenditoriali che mirano a consolidare la propria visibilità in rete, sviluppando strumenti di comunicazione evoluti e personalizzati che facilitano il contatto diretto tra gli alberghi e i potenziali fruitori. Il successo ottenuto al TTG Travel Experience di Rimini ne conferma, dunque, l’abilità nel coniugare una solida visione d’impresa con competenze specialistiche e innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + due =